Sì lo so, sembra pazzesco.
Ma pensate bene a come ci si sente dopo aver riordinato casa...
Io per esempio sto pensando ad un po' di cambiamenti, forse perché mi sento ancora un po' incompleta, ho schematizzato dei progetti che intendo realizzare per sistemare la mia camera da letto matrimoniale ed uno spazio intrinseco che si trova nel mio soggiorno in quanto, purtroppo, il mio appartamento risulta piuttosto penalizzato dalla presenza della struttura dell'ascensore praticamente dentro casa, dove per altro sulla parete tra il vano e la finestra è stato messo il calorifero principale che scalda l'ambiente. Elemento insufficiente per altro, infatti ho un camino elettrico di fianco alla porta d'ingresso per tamponare la mancanza.
Sebbene quest'anno godremo del cappotto termico che abbiamo acquisito col famigerato Bonus 110%, staremo a vedere il rendimento effettivo sulla dispersione del calore.
La preoccupazione maggiore resta comunque che la mia casa non respiri a sufficienza. Per quanto comunque sia un ipotetico risparmio inerente la dispersione di calore, lascia sempre il dubbio sulla qualità dell'aria; non tanto nei mesi di caldo quanto nei mesi di freddo.
Ma tornando al progetto desideravo tanto cercare di spiegare le mie intenzioni, ma per farlo dovrei prima dirvi in che condizioni è attualmente; prima ancora però vi racconto le mie passioni per il design d'interni.
Fin da ragazzina ho sempre avuto la mania dell'ordine, del design e del decoro d'interni. Tutto ciò che riguardava da vicino l'ordine e l'effetto ottico di un'ingresso dentro una casa per me era fascino puro. Non che i miei interessi si fermino al design e alla moda in generale ma per la maggior parte della mia categoria interessi si parla di estetica e immagine in generale. Forse complice il fatto che sono tutto fuor che perfetta.
Ebbene sì. Sono una patita della perfezione, e per cominciare questo mi portava a mangiare le unghie, motivo per il quale ho studiato e mi sono formata per renderle perfette; almeno su quello potevo fare affidamento. Ora il mio sogno sarebbe quello di essere una decoratrice d'interni. ma la strada è ancora lunga....
Nessun commento:
Posta un commento